Laman

Kamis, 01 Desember 2016

Contoh surat lamaran kerja dalam bahasa Italia

Contoh surat lamaran kerja dalam bahasa Italia


Attrazioni: Job di applicazione

Per.
Signor / Signora del personale
PT. Lanterna Indah Karya
JL. Luce comandante principale No. 30
Bogor

Egregi Signori,
In accordo con le informazioni sul lavoro di apertura da PT. Radar quotidiano Bogor Jaya Buon Lanterna mi ha fatto il 10 settembre 2015 per applicare per i lavori ed esercizi commerciali che Mr / Mrs piombo ho intenzione di aderire. Voglio dire, come parte del lavoro delle cifre di marketing (MG) è una società di PT. Indah Karya torcia elettrica.

Qui è la mia breve biografia
Nome: Supardi Ayaka Misazaki
Luogo / data. Luogo di nascita: Tokyo, 14 giugno 1994
Ultimo Istruzione: S1 Information Management
Indirizzo: JL. No. CIFOR Nakazawo 16, Bogor
Telefono (HP): 085.678.566.787.653

E a questo punto, sia fisica che spirituale, ero in uno stato di salute,. Oltre alla mia capacità di parlare correntemente l'inglese.

la tua mente, ho aggiunto alcuni dati, come ad esempio:

Vitae
copia diploma di S1
Trascrizione di copia
Una fotocopia dei corsi di certificazione e formazione
3x4 recenti foto

Signor / Signora del personale per un colloquio, quindi non posso essere utile per il potenziale e la mia capacità di Mr / Mrs portare oggi la società, spero di spiegare maggiori dettagli su.

Cordiali saluti,

Ayaka Supardi Misazaki

1 komentar: